Champagne e olio contraffatti: scatta il sequestro nel vesuviano
Denunciati i proprietari di una fabbrica di San Giuseppe
14-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sequestrata fabbrica clandestina di confezionamento bibite a San Giuseppe Vesuviano.
Il servizio è stato effettuato ad opera della Guardia di Finanza di Napoli, nell’ambito di controlli fatti sul territorio vesuviano in virtù delle eminenti festività natalizie.
I militari hanno individuato 1400 litri tra champagne, olio ed alcool etilico non rintracciabili e quindi contraffatti, a causa dell’assenza delle etichette di provenienza.
Nello specifico è stato scoperto un opificio perfettamente allestito per l’etichettatura di bottiglie contenenti falso champagne a marchio “MOET & CHANDON” nel seminterrato di un edificio residenziale.
Travolge e uccide una 27enne, arrestato automobilista ubriaco: illese due bambine
La vittima, nata a San Giuseppe Vesuviano, passeggiava con le nipotine
Sequestrate 774 bottiglie di champagne, 804 di olio “SAPIO” e di alcool etilico delle distillerie “LA SORGENTE” e “FIUME”, nonché 129.400 accessori per il confezionamento, fra tappi, etichette, contenitori in cartone, capsule copri-tappo in alluminio, con loghi e falsi marchi “MOET & CHANDON”, “OLIO SAPIO”, “OLIO SAN COLOMBANO” e “MADE IN ITALY”.
Sequestrati anche 1.100 contrassegni di stato per bevande alcoliche con il logo contraffatto della Repubblica Italiana e denunciati i titolari, una 55enne e un 48enne originari di Sarno (Salerno), per contraffazione e ricettazione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"