Questa sera, l’obiettivo qualificazione del Napoli passa da Madrid. Al Santiago Bernabeu alle ore 21 andrà in scena Real Madrid-Napoli, penultima giornata della fase a girone dei Champions League. Mazzarri ritrova la competizione più importante d’Europa 11 anni dopo l’ultima volta. Il tecnico toscano trova un Napoli padrone del suo destino, che a 180 minuti dalla fine del girone ha 4 punti di vantaggio sul Braga terzo e una qualificazione a portata di mano che riuscirebbe ad ottenere già stasera in caso di vittoria, in caso di pareggio se il Braga non vince con l’Union Berlino e in caso di sconfitta se il Braga contemporaneamente perdesse. In conferenza stampa il tecnico ha dichiarato: “Col Real spero di fare qualcosa di speciale”.

Preoccupano ancora le condizioni di Victor Osimhen, l’allenatore azzurro preferisce non rischiarlo e commenta così la sua possibile presenza nella trasferta spagnola: “Adesso, parlerò con Victor e con lo staff medico per capire se farlo partire dal via o se subentrerà, sta crescendo di condizione ma non possiamo forzare perché ci attendono anche altre sfide importanti".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"