Partirà ufficialmente mercoledì 26 settembre alle ore 12.00 la campagna di prevendita dei mini abbonamenti del Napoli per le tre partite del girone di Champions League allo stadio San Paolo.

Il Napoli ha deciso di applicare prezzi popolari, vendendo un pacchetto da 60 euro per le curve che darà accesso alle sfide contro il Liverpool (mercoledì 3 ottobre), Paris Saint Germain (martedì 6 novembre) e Stella Rossa (mercoledì 28 novembre).

Il mini abbonamento per i distinti costa 110 euro, mentre per la Tribuna Nisida il costo è di 150 uro e per la Tribuna Posillipo di 270 euro. Per chi volesse acquistare il biglietto per la singola partita, da domenica saranno messi in vendita i tagliandi per la sfida contro il Liverpool: in questo caso la curva costa 40 euro, i distinti 70, la Nisida 95 e la Tribuna Posillipo 140 euro.

Per i mini abbonamenti il Napoli garantirà agli abbonati della stagione 2017/2018 (per quest'anno non c'è stata la vendita degli abbonamenti alla serie A) il diritto di precedenza sull'acquisto dei mini abbonamenti fino alla mezzanotte di sabato 29 settembre, non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, in relazione ai lavori che sono stati effettuati e che saranno effettuati nello stadio, sottolinea il club azzurro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"