"Domani noi pensiamo solo a vincere in casa contro un Braga forte, non pensiamo alla classifica Champions. Dobbiamo smettere di pensare in maniera ampia alla stagione ma bisogna lavorare in campo per vincere, smettendo di prendere gol". Lo ha detto il tecnico del Napoli Walter Mazzarri alla vigilia dell'ultimo match del girone di Champions League contro il Braga.

"In questo momento - ha spiegato il tecnico - se guardiamo a tutta Europa chi vince è perché parte da una difesa migliore. Prima di tutto serve una sicurezza difensiva mentre facciamo il nostro gioco in attacco, perché ora è ciò che dà meno sicurezza ai nostro giocatori. L'attacco mi preoccupa meno, ci sono a volte situazioni di tiri sbagliati che però possono cambiare, ma la fase difensiva deve essere perfetta, voglio vederlo da domani, è importante essere compatti e tranquilli con la palla. Vediamo se siamo solidi domani, tutta la squadra deve sapere che se attacca e poi c'è il contropiede l'avversario viene fermato". 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"