Tra variegati commenti, centinaia di condivisioni e le circa diecimila visualizzazioni, stanno tutti mettendo il proprio "like" alla canzone scritta da Nino Vicidomini e dedicata alla Madonna della Neve, patrona di Torre Annunziata.

Il testo, musicato dal maestro Filippo Vitiello, è stato egregiamente interpretato da Angelo Costabile nella serata dello scorso 5 agosto, in occasione della rievocazione del ritrovamento in mare della miracolosa icona da parte dei pescatori torresi, nelle prossimità dell’isolotto di Rovigliano.

In veste di una suadente beguine, la canzone ha fatto subito breccia tra i fedeli, spopolando alla grande tra l'innumerevole popolo di Facebook, superando le cinquemila visualizzazioni dopo pochissimo tempo dalla sua pubblicazione.

Diffusa, in occasione della festa del 5 agosto, tramite un ampio volantinaggio voluto dalla Pro Loco di Trecase, diretta da Luigi Trapani, la canzone ha raggiunto lo scopo prefissosi raccogliendo plausi e consensi da parte di tutti quelli che hanno avuto possibilità di ascoltarla ed è stato un vero successo.

Grazie a Nino Vicidomini  la Madonna della Neve ha la sua canzone.    

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"