Video simpatici, leggeri, a volte irriverenti e con uno sguardo alla realtà di tutti i giorni. È Alien Monkeys, il nuovo format firmato da Gaetano Acunzo, giovane regista di Torre Annunziata.

“Ci siamo ispirati ai canali americani creando così la nostra mascotte”, ha detto Acunzo presentando proprio Alfred D'Monkey, la scimmietta del canale Youtube. “Stiamo sperimentando questa nuova serie – ha continuato il regista torrese – cercando di stare sempre sul pezzo”. Non a caso, infatti, a pochi giorni dalla messa in onda del discusso video di McDonald’s con il riferimento alla pizza Napoletana, Acunzo ha girato ‘True Pizza’, lo sketch parodia di ‘True Detective’, la fortunata serie che spopola negli States e che alla sua seconda stagione, in uscita a giugno, vedrà impegnato anche Colin Farrell.

Monkeys, nel video, è alle prese con l’omicidio di un pizzaiolo vestito come il clown Ronald McDonald, tra i simboli più noti della multinazionale americana. Lo sfondo di questo delitto è, manco a dirlo, la sfida “storica” tra la pizza margherita ed il big mac. Finale con il punto interrogativo che lascia aperte le aspettative e le speranze dei fan sul continuo della storia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Closed Chapter