Neanche il tempo di far partire la grande novità delle chiamate su Whatsapp, che sono già arrivati i primi pericoli di truffa.

Si tratta di un'operazione di phishing che sta coinvolgendo tantissimi utenti e che non riguarda in modo assoluto l'app o i suoi gestori.

"Congratulazioni! Sei stato invitato a provare WhatsApp Chiamate, invita 10 amici per attivare le chiamate gratuite di WhatsApp. Dopo che clicchi su "Invita Ora". Questè è il messaggio che sta circolando di smartphone in smartphone. Aprendo l'app apparirà un successivo messaggio: Continua" dopo che hai invitato 10 amici per attivare le chiamate sul tuo WhatsApp".

Al momento, quindi, si consiglia agli utenti di non cliccare su qualunque link o servizio esterno che offre l'attivazione delle chiamate vocali su WhatsApp, si tratta solo di messaggi ingannevoli che attivano servizi a pagamento indesiderati.

Le chiamate vocali saranno attivate tramite semplice aggiornamento dell'applicazione

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"