Chioschi abusivi, Tari, bilancio e rifiuti: consiglio infuocato a Pompei
Convocata l’assise: opposizione sul piede di guerra
09-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Chioschi abusivi, tariffe Tari, gestione rifiuti e bilancio. Si preannuncia infuocato il prossimo consiglio comunale di Pompei dove l’assise sarà chiamata a discutere di alcuni punti di grande importanza per la città.
Giovedì 14 novembre alle 17.00 (il giorno successivo alle 18 in seconda convocazione) si parlerà di alcuni argomenti che hanno innescato una forte reazione, soprattutto da parte dell’opposizione.
Pompei e le sue meraviglie, riapre la casa della Fontana Piccola: concluso il restauro
In occasione dell'inaugurazione ritorna l'iniziativa 'Raccontare i cantieri'
Primo fra tutti la questione dei chioschi abusivi sequestrati due mesi fa da una imponente operazione dei carabinieri, ma anche altro, come l’approvazione della riduzione delle tariffe Tari per l’anno d'imposta 2024, l’approvazione delle aliquote e tariffe per il 2025, il regolamento per la gestione dei rifiuti urbani, l’approvazione della variazione al bilancio di previsione, l’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2025/2027, l’approvazione del bilancio consolidato 2023 e l’approvazione delle tariffe Tari 2025.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"