La galleria di Privati è ancora chiusa. Uno stop cominciato ieri pomeriggio per il fumo che entrava nel tunnel strategico per i collegamenti tra Castellammare, Gragnano e la penisola sorrentina.

Il divieto stabilito dall'Anas per il rischio intossicazione di automobilisti e motociclisti in seguito ad un incendio divampato in seguito a della legna bruciata nella zona vicino alla galleria. Ma questa mattina Castellammare è praticamente isolata. Paralizzato il traffico da Gragnano e verso la penisola sorrentina. Da ore gli automobilisti sono bloccati in lunghe code.
Ancora valida la nota dell'Anas di ieri rispetto alle deviazioni del traffico. "Attualmente la circolazione è deviata in loco, lungo la viabilità interna di Castellammare di Stabia. 
Sul posto è presente il personale dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnati nelle operazioni del caso e nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile". Ma al momento è tutto chiuso e la giornata, complicata dall'avvicinarsi della festa dell'Immacolata, si annuncia particolarmente difficile. 

  

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la chiusura