E’ venuto a mancare nel cuore della notte, a 44 anni, Pasquale Di Francesco, imprenditore ed ex consigliere comunale ed assessore a Torre Annunziata.

Nonostante il suo fisico robusto e la sua grande forza, non è riuscito a sconfiggere un male più forte di lui contro il quale combatteva da anni. Consigliere comunale dal 1995 al 2005, fu nominato assessore dal sindaco Luigi Monaco nella consiliatura 2005-2007. Dopo questa esperienza decise di abbandonare la vita politica, dedicandosi completamente all'attività di famiglia, tra le più antiche pasticcerie di Torre Annunziata.

Pasquale lascia moglie e il figlio Guglielmo di soli 10 anni, ai quali la redazione de lostrillone.tv è vicina in questo momento di dolore. I funerali si svolgeranno venerdì 30 dicembre alle 11.30 alla chiesa dell'Immacolata Concezione, situata proprio di fronte la pasticceria di famiglia.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"