Savoia-Aversa, l'anticipo di campionato di ieri sera al "Giraud", potrebbe passare alla storia come l'ultima partita in maglia bianca dell'idolo e capitano oplontino Francesco Scarpa. Fonti molto vicine al calciatore confermano che il numero dieci, torrese doc, è ormai ad un passo dalla Salernitana di patron Claudio Lotito. Malgrado il suo agente Mario Fogliamanzillo l'abbia definita solo una chiacchierata informale, quella con il ds granata Fabiani è una trattattiva più che avviata.
Scarpa dovrebbe firmare un biennale coi granata già oggi, subito dopo la gara in programma alle 17 all'Arechi contro la Vigor Lamezia (pare sia presente anche lui sugli spalti). Per Scarpa sarebbe un gradito ritorno a Salerno, dove disputò una buona stagione in serie B nel 2008/09 (37 presenze totali e 6 gol per lui, dopo aver conquistato la promozione in C1 con la Paganese).

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"