Una comunità che non riuscirà mai a darsi pace. Una morte inaspettata, per un dolore che a soli 17 anni ha portato via Gabriele.

Casola di Napoli si stringe attorno alla famiglia del ragazzo che si è tolto la vita due giorni fa. Si è tolto la vita sopraffatto da un dolore che non riusciva a gestire, come sta accadendo a troppi giovani soprattutto da quando l'epidemia Covid ha peggiorato le condizioni di isolamento e solitudine interiore.

Gabriele arriverà nella sua parrocchia alle 15 dove si svolgeranno poi i funerali. I genitori e la sorella potranno dargli l'ultimo saluto dopo il dissequestro della salma che era stata trasferita in obitorio a Castellammare. Il ragazzo era stato ritrovato senza vita poco prima pranzo giovedì scorso.

In tanti conoscevano Gabriele che appariva sorridente, e ogni mattina verso le sette era alla fermata dell'autobus, al confine tra Casola e Lettere, per andare a scuola. Studiare e poi diventare chirurgo era il suo sogno. Il papà ha annunciato ieri l'orario della funzione funebre per dire addio a Gabriele D'Amora: "Per chi volesse salutare l'ultima volta Gabriele, le esequie si terranno domani alle 16, parrocchia San Salvatore e Andrea apostolo a Casola. Ringrazio tutti per l'affetto che mi avete donato. Da ieri in cielo c'è un Angelo in più".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"