Choc Turris: Giugliano lascia
Con un post su facebook il presidente scioglie le briglie: “Per il bene della squadra”
10-04-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Giuseppe Giugliano non sarà più il presidente della Turris. Con un post su facebook, il massimo dirigente corallino annuncia le sue intenzioni.
“Circa tre anni fa sono arrivato a Torre del Greco con un post e mi dimetto tramite un post in un anno strano. Purtroppo non ho raggiunto l'obiettivo della promozione in Lega Pro”.
Una decisione già anticipata ed annunciata, che sarebbe dovuta arrivare l’8 maggio. Qualcosa però non è andato nel verso giusto ed allora il presidente Giugliano ha anticipato i tempi: “Da qualche settimana ho maturato l'idea di cedere, anche a causa delle molte falsità che sono state dette sul conto della società, purtroppo è il calcio. È giunto il momento di lasciare e lo faccio nel solo interesse della Turris a cui resto affezionato”.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Difficile capire ora chi possa prendere in mano le sorti della squadra: “Chiunque sia interessato – ha concluso Giugliano - e possa garantire un futuro sarà ben accetto. Nel frattempo continuerò ad azzerare i pochi debiti che ci sono. Ringrazio chi mi ha sostenuto e chi ha sempre tenuto alle sorti della Turris”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"