Giuseppe Giugliano non sarà più il presidente della Turris. Con un post su facebook, il massimo dirigente corallino annuncia le sue intenzioni.

“Circa tre anni fa sono arrivato a Torre del Greco con un post e mi dimetto tramite un post in un anno strano. Purtroppo non ho raggiunto l'obiettivo della promozione in Lega Pro”.

Una decisione già anticipata ed annunciata, che sarebbe dovuta arrivare l’8 maggio. Qualcosa però non è andato nel verso giusto ed allora il presidente Giugliano ha anticipato i tempi: “Da qualche settimana ho maturato l'idea di cedere, anche a causa delle molte falsità che sono state dette sul conto della società, purtroppo è il calcio. È giunto il momento di lasciare e lo faccio nel solo interesse della Turris a cui resto affezionato”.

Difficile capire ora chi possa prendere in mano le sorti della squadra: “Chiunque sia interessato – ha concluso Giugliano - e possa garantire un futuro sarà ben accetto. Nel frattempo continuerò ad azzerare i pochi debiti che ci sono. Ringrazio chi mi ha sostenuto e chi ha sempre tenuto alle sorti della Turris”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"