A partire dalle ore 6,30 di sabato 21 marzo sarà possibile seguire tutta la visita di Papa Francesco con aggiornamenti in tempo reale da parte dei nostri inviati a Pompei e Napoli. Grazie all’autorizzazione del Centro Televisivo Vaticano, attraverso eCampania e lo Strillone, saranno diffuse le immagini in diretta di tutti gli appuntamenti previsti dal programma di visita del Santo Padre.

La nostra sarà anche una diretta interattiva, infatti, potrete interagire in tempo reale con le nostre redazioni, inviandoci le vostre foto, video e commenti attraverso l’hashtag #ciaopapafrancesco e collegandovi alle pagine facebook ed ai profili twitter de lo Strillone e di eCampania.

La preghiera nel Santuario della Beata Vergine di Pompei, la visita a Scampia, il pranzo a Poggioreale, la messa a Piazza Plebiscito, l’incontro con le famiglie sul Lungomare partenopeo e la visita al Duomo e alla Cappella del Tesoro di San Gennaro. Una giornata indimenticabile da seguire insieme a noi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"