Cibi scaduti e privi dell'etichetta di provenienza sono stati sequestrati in un supermercato a Ercolano: l'operazione ha visto in campo la polizia municipale e personale dell'Asl Napoli 3 Sud. Sui banchi di rivendita, destinati al consumatore, vi erano cibi non garantiti alla sicurezza alimentare.

Nel corso dell'operazione sono state sequestrate sessantasei bottiglie di olio scadute lo scorso 14 aprile, sessantotto buste di legumi vari e cinque vaschette di ricotta fresca da 250 grammi circa non tracciabili, diciotto pezzi di pane e dieci panini non imbustati e privi di etichettatura. E ancora, dodici buste di pangrattato non tracciabile, quattro buste di noci non tracciabile, due confezioni di prodotti a base di carne e spinaci non tracciabili, tre confezioni di crema al cioccolato scadute da alcuni giorni. Al titolare è stata elevata una sanzione di 7.200 euro.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"