Ciclista tramortito da baby gang. Ascione: “Atto deprecabile”
Il sindaco mostra solidarietà alla vittima dell’agguato avvenuto a Castellammare di Stabia
25-06-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ciclista tramortito, Ascione porge una carezza alla vittima.
Il sindaco di Torre Annunziata ha manifestato affetto e solidarietà nei confronti di Ciro, l’uomo di 53 anni aggredito da una baby gang mentre era in sella alla sua bicicletta a Castellammare di Stabia.
L’uomo fu colpito mentre percorreva corso De Gasperi quando alcuni ragazzini in sella ai loro ciclomotori lo hanno colpito con un pugno alla testa facendolo cadere a terra, prima di dileguarsi. Ciro è tuttora ricoverato in ospedale con diverse fratture: non è in pericolo di vita ma le ferite riportate necessitano di un lungo periodo di degenza e di riabilitazione.
“Nel manifestare il profondo rammarico per la deprecabile violenza subita dal nostro concittadino Ciro, a cui va solidarietà e vicinanza – ha dichiarato Ascione - l’Amministrazione Comunale tutta rinnova con decisione l’impegno a sostenere per propria competenza la cultura della legalità e della convivenza civile”.
Le indagini, nel frattempo, continuano: gli agenti del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia sono a lavoro per cercare di risalire all’identità dei ragazzi coinvolti nel raid, utilizzando anche le numerose videocamere di sorveglianza poste sul territorio.
Sondaggio
Risultati
