Restano i problemi tecnici al bivio Botteghelle della Circumvesuviana. Questa mattina si sono verificati dei problemi lungo la tratta Napoli - Torre del Greco, via Centro Direzionale. Un guasto che ha scatenato le proteste dei viaggiatori. Unica segnalazione a Torre del Greco un foglio con una scritta a penna appeso in maniera ai ventri della biglietteria della stazione, con il quale si informa che la linea in questione ''è interrotta''.

Come annuncia l'Ente Autonomo Volturno, ''le partenze da Napoli per Torre del Greco via Centro Direzionale, sono instradate via Barra. Le partenze da Torre del Greco effettuano invece regolare servizio via Centro Direzionale''. Stante questo problema, Eav fa sapere che ''sulla tratta Napoli-Torre del Greco resta attivo il servizio sostitutivo con autobus''.

Non mancano comunque le soppressioni: nelle ultime ore sono state cancellate le corse previste alle 15:26 da Napoli verso Torre del Greco e quella delle 16.13 in direzione opposta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il caso