Da oggi la fermata di Moregine, lungo la tratta Napoli-Sorrento della Circumvesuviana, sarà inibita al servizio ferroviario.Ad annunciarlo è l'Ente Autonomo Volturno, che si occupa tra le altre delle linee vesuviane.

''Per consentire l'esecuzione dei lavori necessari per il completamento del raddoppio della tratta Villa Misteri-Castellammare di Stabia, attualmente già in corso - spiegano da Eav - è necessario inibire temporaneamente al servizio viaggiatori la fermata di Moregine.

Pertanto si dispone che, a partire da inizio servizio del giorno 20 marzo, tutti i treni viaggiatori sulla linea NapoliTorre Annunziata-Sorrento non effettuino fermata a Moregine''. Da ciò che fa sapere l'azienda di trasporti, verrà istituito un servizio navetta tra le stazioni di Pompei Villa dei Misteri, Moregine e Pioppaino, i cui orari sono disponibili sul sito www.eavsrl.it, mentre all'ingresso dell'impianto di Moregine è stata apposta apposita cartellonistica per comunicare ai viaggiatori le novità. (


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"