"Ieri un'altra giornata di "passione" per gli utenti della Circumvesuviana. Ennesima figuraccia della Regione Campania al cospetto di centinaia di turisti stranieri abbandonati a se stessi". È quanto denuncia Antonio Ronghi, segretario regionale CNAL Trasporti. "La Circumvesuviana era il fiore all'occhiello del trasporto su ferro - continua Ronghi-, da un decennio è la peggiore ferrovia d'Europa a causa dell'assenza di una politica regionale dei trasporti e per colpa del Presidente di EAV, il quale non ha mai messo in campo un reale Piano di potenziamento di una ferrovia importantissima per i campani e, ancor di più, per i turisti che devono recarsi in Costiera. La Regione guidata da De Luca sta distruggendo il settore dei trasporti -sottolinea il Segretario Regionale di CNAL -, tanto che sono già tre le aziende pubbliche fallite, e sta creando un "carrozzone" , come l'Eav".

Inoltre -continua Ronghi -E' paradossale che c'è chi propone le prenotazioni e il numero chiuso per accedere ad una ferrovia disastrata quale e' la Circumvesuviana, la quale dovrebbe, invece, avere la frequenza di una metropolitana europea, ma non di quella napoletana, altro "fallimento" dei trasporti regionali".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"