Una stazione della Circumvesuviana in Lego. Ci sono tutti. Macchinisti, pendolari e anche i venditori di calzini.

L'idea è di Andrea Testa che ha realizzato l'opera per partecipare ad un concorso del marchio internazionale. Superati i primi due step Testa è arrivato in finale. Un successo dell'iniziativa promossa da una sezione della Lego dove chiunque può proporre dei progetti. La casa di giocattoli propone due alternative: realizzarlo per davvero, come ha fatto Andrea o farlo a computer a livello virtuale. 
Per restare in gara devi raggiungere un numero di consensi ottenuti da chi vota i vari progetti. La Circumvesuviana in Lego ha superato i primi due step e ora si trova all'ultimo. Adesso ha bisogno dello sforzo finale per raggiungere 10mila voti entro il numero di giorni in cui la gara è in corso.
Se riesce a raggiungere i 10mila l'idea finisce sul tavolo della Lego che decide se metterlo o meno in commercio. A promuovere da ieri l'idea della Circum in Lego, affinché ottenga sempre più consensi, è la pagina Facebook "Circumvesuviana misteri irrisolti". "Votate vogliano trovare la Circum in ogni negozio di giocattoli" è l'invito raccolto da tanti. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"