Interventi di manutenzione straordinaria: nel fine settimana stop alla circolazione lungo una tratta della Circumvesuviana. A comunicarlo è l'Ente Autonomo Volturno che informa come nel prossimo week end "sulla tratta Poggiomarino-Sarno saranno effettuate le attività straordinarie di manutenzione e sfalcio indispensabili per la sicurezza dell'esercizio". Per consentire i lavori, fa sapere ancora Eav, la circolazione tra le stazioni di Poggiomarino (Napoli) e Sarno (Salerno) verrà interrotta dalle ore 15:00 del 9 dicembre e per l'intera giornata del 10 dicembre. Durante tale interruzione i treni della linea Napoli-Ottaviano-Sarno saranno limitati alla tratta Napoli-Ottaviano- Poggiomarino. Il collegamento Sarno-Poggiomarino sarà invece garantito da servizio autobus sostitutivi. Sabato 9 dicembre quindi l'ultimo treno per Sarno partirà da Napoli Porta Nolana alle 13:34.

Dal treno successivo, con partenza alle ore 14:46, la circolazione sulla linea sarà limitata a Poggiomarino e sarà possibile proseguire per Sarno con gli appositi bus. L'ultimo treno in partenza da Sarno verso Napoli partirà alle 14:26. Le successive partenze da Sarno verso Napoli saranno garantite con i bus fino a Poggiomarino. "Le stazioni - informa l'azienda di trasporti - saranno regolarmente presidiate al fine di offrire un servizio di supporto alla clientela ed alle attività di manutenzione". Il giorno 11 dicembre il servizio ferroviario riprenderà regolarmente


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"