Fermo per un'ora alla stazione di Vico Equense. Una mattinata d'inferno per i viaggiatori della Circumvesuviana diretti a scuola o lavoro. Questa mattina il treno partito da Napoli e diretto a Sorrento alle 6,17 è rimasto bloccato un'ora. Tantissimi i viaggiatori in attesa. Anche molti turisti. E quando è arrivato un altro treno per Sorrento è scoppiato il caos su quale partisse prima. Entrambi sono rimasti fermi in stazione mentre il secondo è partito stracolmo dopo il primo. Il racconto su "Circumvesuviana misteri irrisolti".

Il sindaco Peppe Aiello: "A seguito dei disagi che si sono verificati questa mattina alla stazione 𝗖𝗶𝗿𝗰𝘂𝗺𝘃𝗲𝘀𝘂𝘃𝗶𝗮𝗻𝗮 per il sovraffollamento dei treni, abbiamo attivato il comando di Polizia Municipale per assicurare l'ordine. Ho subito contattato i vertici Eav per chiedere l'aggiunta di convogli ed eventualmente di qualche pullman in direzione Sorrento, in modo tale da assicurare l'arrivo a destinazione di cittadini, studenti e pendolari che abitualmente percorrono la tratta. L'obiettivo è quello di mantenere alta l'attenzione su problemi serissimi e a tal proposito ho avuto rassicurazione". 
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"