Circum, prorogato il servizio dedicato agli utenti su sedia a rotelle
Eav: 'Consentirà di collegare, mediante l'uso di veicolo attrezzato, le stazioni non accessibili a quelle accessibili più vicine e viceversa'
21-07-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L'Ente autonomo Volturno ha prorogato il servizio di trasporto a chiamata dedicato alle persone costrette sulla sedia a rotelle che si servono delle stazioni della Circumvesuviana non accessibili presenti lungo la tratta Napoli-Sorrento. A comunicarlo è la stessa Eav che fa sapere come "il servizio consentirà di collegare, mediante l'uso di veicolo attrezzato, le stazioni non accessibili a quelle accessibili più vicine e viceversa".
Circum, problemi tecnici risolti: circolazione regolare tra Poggiomarino e Scafati
La comunicazione di Eav
"Il servizio - sottolineano ancora da Eav - nasce dalla partnership con la Bourelly 4.0 che garantirà le attività di prenotazione e trasporto". L'utente, previa prenotazione, potrà richiedere il trasporto, che sarà effettuato utilizzando un veicolo dotato di sollevatore e postazione dedicata. Per usufruire del servizio, il viaggiatore dovrà recarsi al punto indicato in fase di prenotazione: da qui verrà prelevato e portato in prossimità della stazione accessibile/non accessibile più vicina. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito web www.eavsrl.it alla sezione accessibilità.
Sondaggio
Risultati
