Un giorno e un orario diverso, ma torna lo sciopero che crea disagi a chi viaggia in Circum. Astensione dal lavoro di quattro ore: sabato sera possibili disagi per gli utenti delle linee Eav. A farlo sapere è la stessa azienda di trasporti, che in una nota comunica come "il giorno 22 marzo l'organizzazione sindacale Orsa ha proclamato uno sciopero aziendale di quattro ore dalle 19:40 alle 23:40". Come rende noto sempre l'Ente Autonomo Volturno, "durante l'orario di sciopero l'effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti".

Gli avvisi completi, dove sono riportate le motivazioni e le ultime partenze prima dello sciopero, sono consultabili sul sito www.eavsrl.it.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"