Prima il fumo e poi rapidamente si è diffusa la paura. Viaggio del terrore per chi, questa mattina, era sul treno che da Torre Annunziata porta a Scafati. Prendono fuoco i fili dell'alta tensione tra Boscoreale e Pompei. Fatti rapidamente scendere dai convogli i passeggeri che hanno visto il fumo invadere le carrozze nel tratto che va da Pompei a Boscoreale. Organizzati dei trasferimenti di fortuna per il viaggio diventato un'odissea. Arrivati sul posto i vigili del fuoco che, in un tratto in cui è stato difficile intervenire, hanno spento le fiamme. 

In conseguenza dell'incendio interrotta la tratta della Circumvesuviana. Ad annunciarlo è l'Ente autonomo Volturno che in una nota fa sapere come ''dalle ore 10.30 la circolazione ferroviaria è interrotta, causa problemi tecnici alla linea aerea, nella tratta Torre AnnunziataScafati''. I treni in partenza da Napoli per Poggiomarino limiteranno la corsa a Torre Annunziata, i convogli diretti al capolugo campano da Poggiomarino invece limiteranno la loro percorrenza a Scafati. ''A breve - fa sapere Eav - sarà istituito un servizio sostitutivo automobilistico''.

Ma resta la paura dei passeggeri per l'incredibile vicenda, di cui vanno accertate le cause. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'inchiesta

Il caso

Il fatto