Arresti e fermi questa mattina portati a termine dai Carabinieri della stazione di Ercolano all’interno dell’azione contro fenomeni di illegalità sul territorio. Infatti, è stato arrestato un 16enne di Ercolano che nei pressi della stazione circumvesuviana di Torre Del Greco, ha sottratto gli occhiali da vista a un pensionato 64enne minacciandolo con un tirapugni e un bracciale con le punte di ferro. Il minorenne è stato subito raggiunto dai militari, attratti dalle urla del malcapitato, e hanno immobilizzato il violento che nonostante tutto tentava di fuggire. Sequestrati il tirapugni, il bracciale e gli occhiali da vista dell’uomo.

Successivamente è stato fermato un soggetto, che si aggirava in stazione con fare sospetto, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sottoposto alla perquisizione e denunciato per possesso di un grosso coltello, poi sequestrato. Altre sei denunce per alcuni pregiudicati, tre dei quali trovati alla guida, nel bel mezzo del traffico cittadino, in stato di ebrezza: uno guidava senza patente, e due invece trovati in possesso di utensili rubati da un cantiere edile. Segnalati inoltre al prefetto cinque giovani trovati complessivamente in possesso di 4 grammi di stupefacenti , tra cocaina, hashish e marijuana, detenuti per uso personale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"