Stop alla circolazione dei treni della Circumvesuviana lungo la tratta Napoli - Poggiomarino a partire da domani. Cancellati i convogli diretti tra l'altro a Pompei santuario e Scafati.

È l'effetto della nuova decisione niente affatto annunciata presa dall'Ente Autonomo Volturno, la società di trasporto che si occupa tra l'altro della gestione delle linee vesuviane. L'annuncio è arrivato solo nel pomeriggio ed è un fulmine a ciel sereno per tanti utenti che si servono dei treni della Circum per raggiungere Napoli e le altre città della provincia.

Da sabato 6 novembre tutti i treni in partenza da Napoli e originariamente diretti a Poggiomarino, limiteranno la loro corsa a Torre Annunziata. Di contro i convogli diretti al capoluogo campano avranno origine da Torre Annunziata. Chi dovrà raggiungere le altre destinazioni (Boscotrecase, Boscoreale, Pompei santuario, Scafati, San Pietro, Cangiani e Poggiomarino) potranno utilizzare bus sostitutivi, 17 corse da Torre Annunziata (in via Vittorio Veneto) a Poggiomarino (via Roma) e 18 nel senso opposto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"