Circumvesuviana: stop treni tra Torre Annunziata e Poggiomarino
Convogli sospesi da domani: programmate corse sostitutive di bus
05-11-2021 | di Redazione

Stop alla circolazione dei treni della Circumvesuviana lungo la tratta Napoli - Poggiomarino a partire da domani. Cancellati i convogli diretti tra l'altro a Pompei santuario e Scafati.
È l'effetto della nuova decisione niente affatto annunciata presa dall'Ente Autonomo Volturno, la società di trasporto che si occupa tra l'altro della gestione delle linee vesuviane. L'annuncio è arrivato solo nel pomeriggio ed è un fulmine a ciel sereno per tanti utenti che si servono dei treni della Circum per raggiungere Napoli e le altre città della provincia.
Molestie sessuali su un minore su treno Circum, fermato un uomo
Il ragazzo ha denunciato l'episodio alla Polizia. Rintracciato l'uomo grazie alle immagini di videosorveglianza
Da sabato 6 novembre tutti i treni in partenza da Napoli e originariamente diretti a Poggiomarino, limiteranno la loro corsa a Torre Annunziata. Di contro i convogli diretti al capoluogo campano avranno origine da Torre Annunziata. Chi dovrà raggiungere le altre destinazioni (Boscotrecase, Boscoreale, Pompei santuario, Scafati, San Pietro, Cangiani e Poggiomarino) potranno utilizzare bus sostitutivi, 17 corse da Torre Annunziata (in via Vittorio Veneto) a Poggiomarino (via Roma) e 18 nel senso opposto.
