Si riaccendono le speranze per la famiglia Rossi di rivedere tornare allo splendore di un tempo il loro ristorante, distrutto dalla camorra. La questione del noto “Ciro a Mare” negli scorsi giorni è stata portata all'attenzione dal prefetto Santi Giuffrè - Commissario straordinario del Governo per il Coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura- dal sindaco di Portici Nicola Marrone. Un incontro importante volto a salvare lo storico ristorante, intrappolato nella rete dalle burocrazia.

Dopo anni di lotta sembra non giungere alla risoluzione la travagliata storia della famiglia Rossi. Nel 2009 hanno visto andare in fumo con il loro locale e con la struttura sita ai piedi della spiaggia delle mortelle i sacrifici di una vita, il clan locale alza il tiro e distrugge tutto. La mattina seguente stanchi e delusi i Rossi esporranno all'esterno  del loro locale molto danneggiato da un incendio doloso un cartello «Chiuso per camorra»,dopo quasi sette anni la situazione potrebbe rivolgersi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"