Sarà Lazio, fino alla fine. Ciro Immobile ha rinnovato il contratto che lo legherà alla società biancoceleste fino al 2025. Una scelta di vita prima che di carriera per il bomber di Torre Annunziata, capocannonniere della scorsa stagione e vincitore della Scarpa d'oro.

immobile guadagnerà 4 milioni l’anno più bonus. Quattro milioni per cinque anni, è una cifra monstre di 20 milioni. Oggi l’ultrabomber ha 30 anni e sei mesi, nel 2025 ne avrà 35 e mezzo, potrà giocare fi no a 36 anni e pare che nel contratto ci sia un'opzione per un altro anno di contratto.

Immobile ha parlato a Lazio Style Channel, ha rivissuto i gol che gli hanno permesso di strappare lo scettro a Lewandowski: «Il gol migliore? Ce ne sono tanti, il sorpasso a Lewandowski col Brescia mi ha emozionato, anche il 100° colpo centrato col Milan. Sono tutti belli e importanti, sono più aff ezionato alle reti che valgono vittorie. La Scarpa d’Oro? Non era facile partire da dietro e rimontare, i miei compagni mi hanno aiutato in tutti i modi. Lottare contro Lewandowski, Messi e Ronaldo non era semplice soprattutto dopo uno stop così lungo. Stare con la famiglia mi ha fatto recuperare le energie e mi ha aiutato a mettere tutto in campo».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"