Ciro Immobile si conferma al vertice dei cannonieri di tutti i tempi della serie A. Il bomber della Lazio, originario di Torre Annunziata, è al primo posto per le reti segnate in un anno solare. Merito delle grandi stagioni svolte con la Lazio allenata da Maurizio Sarri.

Nell'anno che sta per concludersi, Ciro Immobile si conferma re dei cannonieri con 20 reti e Victor Osimhen del Napoli si attesta al secondo posto grazie ai 18 centri messi a segno nell'anno solare. Completa il podio Lautaro Martinez dell’Inter con 17 gol segnati da gennaio a dicembre.

Dopo aver vinto 4 volte la classifica cannonieri e la Scarpa d’Oro come miglior realizzatore dei maggiori campionati europei, continua il momento magico di Immobile.

Malgrado la delusione per aver fallito per la seconda volta la qualificazione ai Mondiali, Ciro ha saputo farsi notare con la maglia della Lazio, della quale è diventato il miglior attaccante di sempre superando Silvio Piola nella classifica all time del club.

Nel frattempo, Immobile sta passando qualche giorno di svago in Abruzzo. Ha prenotato fino al 2 gennaio un intero albergo a Pescocostanzo per passare il capodanno insieme a tutta la sua famiglia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video