Ciro Immobile corona il sogno della piccola Carol e commuove tutti
Il bomber di Torre Annunziata protagonista al programma Le Iene
19-10-2022 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un incontro che ha fatto commuovere tutti. Ciro Immobile, attaccante di Torre Annunziata della Lazio, è stato protagonista di una sorpresa speciale. Merito anche del programma “Le Iene”, andato in onda ieri sera su Italia 1, e dell’inviato Stefano Corti.
Il bomber ha fatto una sorpresa alla piccola Carol di 7 anni. La bimba ha una passione smisurata per la Lazio e in particolar modo di Ciro Immobile. Purtroppo per lei il padre è tifoso della Roma.
Calcio. La carica di Ciro Immobile: 'Voglio riprendermi la Nazionale'
Il bomber di Torre Annunziata mette nel mirino l'azzurro e rilancia: "Punto alla classifica cannonieri"
Invitato a farle una sorpresa l’attaccante oplontino ha subito risposto di sì. Piombato alle spalle a sua insaputa, Immobile ha lasciato la piccola Carol a bocca aperta. Per lunghi minuti l'ha guardato negli occhi senza proferire parola e poi l'ha abbracciato affettuosamente. Subito dopo ha fatto una domanda importante: “Che squadra tifi?”. “Quando ero piccolo tifavo Savoia, ora tifo Lazio sono il capitano, non posso tifare altro”.
Successivamente la partita a Fifa contro il papà di Carol. L’attaccante della Lazio ha vinto la partita virtuale e come penitenza il padre sconfitto, tifoso della Roma, ha dovuto baciare lo stemma della Lazio.
Commenti positivi sono arrivati da ogni parte del web. La sorpresa di Immobile non sarà mai più dimenticata da Carol.
Sondaggio
Risultati
