"Un abbraccio, spero che ti rimetti presto. Sono contento che nessuno di noi si è fatto male”.  Questo i ltesto del telegramma che Ciro Immobile ha inviato ieri mattina, all’autista del tram deragliato in seguito all’impatto con il suv guidato dal campione della Lazio.

L’incidente è avvenuto vicino a Ponte Matteotti, l'attraversamento che collega i quartieri Flaminio e Prati, domenica scorsa. E al di là di alcune ferite lievi, nessuno dei protagonisti ha riportato conseguenze gravi. Ognuno tuttavia ha raccontato una verità diversa. Immobile dice di essere passato con il verde. E anche il dipendente dell’Atac racconta la stessa storia. Versioni contrastanti, come spesso capita dopo gli incidenti automobilistici.

Ma sia l’autista che il calciatore si sono premurati di conoscere le reciproche condizioni di salute. Un gesto non così scontato. Immobile infatti ha chiesto notizie dell’autista sin da quando era in ambulanza, mentre le sue figlie venivano accompagnate in codice rosso in ospedale, la piccola al Bambino Gesù e la grande al Gemelli.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il rientro