Un complimento. Una frase per segnalare l'esultanza di un tifoso per la vittoria della Ferrari al Gran Premio d'Austria di Formula 1. Ciro Immobile sommerso da insulti irripetibili e offese razziste nella serata di ieri. 

Sul profilo Instagram di Sky Sport, nel post dedicato alla vittoria di Leclerc, il bomber di Torre Annunziata ha voluto rivolgere i complimenti al pilota scrivendo come gli altri fan. Ecco il suo commento: “Pazzesco, grande campione abbiamo noi tifosi!“. Nel giro di pochi minuti, il capocannoniere è stato fatto oggetto di offese irripetibili e di ogni tipo, soprattutto legate alla sua terra di origine.

Ma una in particolare avente ad oggetto una delle sue figlie ha scatenato la legittima indignazione dei tantissimi fan del giocatore torrese.

Il post di Sky ha innescato una bufera social e un botta e risposta tra chi è intervenuto per difenderlo. Un esempio di odio social da condannare e che richiederebbe la possibilità di essere sanzionato. 

 

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"