Ciro Immobile ospite a Verissimo: 'Torre Annunziata città difficile, facile prendere cattive strade'
Il bomber oplontino si racconta nel salotto di Silvia Toffanin: 'Amo la mia città ma è piena di pericoli. Ho visto tanti amici perdersi'
23-10-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ciro Immobile ospite a Verissimo. Dall'infanzia difficile ai sogni realizzati. Nel salotto di Silvia Toffanin l'intervista al bomber oplontino alla guida della Nazionale Italiana. "Ho vissuto parte della mia infanzia a Torre Annunziata. Amo la mia città ma è piuttosto problematica. In quegli anni pensavo solo a cambiare vita per sfuggire ai pericoli del territorio. I miei genitori non mi hanno mai fatto mai mancare nulla. La mia è una famiglia umile, papà è operaio e mamma e casalinga. A loro devo tutto".
Torre Annunziata, Area Socialista in campo al fianco del sindaco
'Cuccurullo l'unica persona che può aiutare Torre Annunziata ad uscire dal pantano'
La fotografia di Torre Annunziata che emerge dal racconto di Ciro Immobile è più attuale che mai. La città è ancora alle prese con i problemi del passato e fatica ad emergere dal buio. "Facile perdersi e imboccare cattive strade. Mi dispiace perchè ho visto tanti amici finire in situazioni drammatiche. Quando ero piccolo sognavo di cambiare vita e ce l'ho fatta. Ora mi conoscono in tutto il mondo. Sia io che mia fratello siamo riusciti a realizzarci e questo lo dobbiamo ai nostri genitori che hanno saputo proteggerci dai pericoli di un territorio difficile. L'unico modo per salvarsi è fare sacrifici senza mai rinunciare ai propri sogni".
Sondaggio
Risultati
