Ciro Immobile "resuscita" dopo il gol di Barella, tormentone sul web
Decine di pagine social e siti web stranieri hanno ripreso l'episodio
03-07-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ciro Immobile a terra in area di rigore e, un attimo dopo, a festeggiare. E’ diventato un tormentone sui social la reazione dell’attaccante di Torre Annunziata al gol di Barella nel corso della partita di ieri contro il Belgio. Al 34' minuto di gioco Immobile cade a terra in area di rigore dopo un contatto con un avversario, sperando che l'arbitro fischi il calcio di rigore.
Il giocatore belga protesta nel vedere la “sceneggiata” di Immobile e nel frattempo l’arbitro fa proseguire perché non c’è fallo (e in effetti non c’era). Mentre Immobile è ancora a terra che si "contorce" dal dolore, la palla arriva tra i piedi di Barella che segna il gol dell’1-0. E’ in quel momento che si vede Immobile, fino ad un attimo prima dolorante, alzarsi di scatto per andare a festeggiare insieme ai compagni di squadra.
Calcio. Ciro Immobile torna in Italia: il bomber di Torre Annunziata riparte da Bologna
Dopo l’esperienza al Besiktas l’attaccante andrà in ritiro a Casteldebole per preparare la nuova stagione
La doppia immagine è diventata un tormentone sui social, con decine di pagine satiriche hanno ripreso l’episodio. Anche la BBC, nel corso di un programma tv sportivo, ha dato spazio alla “recita” del bomber oplontino, strappando un sorriso ai commentatori presenti nello studio televisivo.
(immagine pagina Fb Socialisti Gaudenti)
Sondaggio
Risultati
