Ciro Immobile stupisce ancora: raggiunge Casiraghi e punta Chinaglia
Il bomber di Torre Annunziata in forza alla Lazio con il gol vittoria in Europa League continua la sua scalata
05-10-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ciro Immobile continua a stupire.
Il bomber di Torre Annunziata ha messo al tappeto il Rennes nell’ultimo turno di Europa League. La rete del 2-1 non solo è valsa la prima vittoria stagionale in Europa ma anche un primato personale per Immobile. Con il gol vittoria si è portato a quota 10 nella classifica di tutti bomber europei che hanno vestito la casacca della Lazio.
Calcio. Ciro Immobile aggredito verbalmente dai tifosi davanti al figlio piccolo
Spiacevole episodio per il bomber torrese dopo le dimissioni di Sarri
Raggiunto Pierluigi Casiraghi, ma ora l’obiettivo è un altro: raggiungere un altro gotha dei biancocelesti: Giorgio Chinaglia, a quota 11 reti dietro a Pavel Nedved e Tommaso Rocchi con 12 centri a testa. Obiettivi alla portata dell’attaccante della Nazionale. Per superare Simone Inzaghi, che vanta 20 gol nelle coppe europee, servirà uno sforzo maggiore. Aspettando la sfida con il Celtic, in programma a Glasgow il 24 ottobre, Immobile ha già messo il Bologna, prossimo avversario in campionato domenica al Dall’Ara, nel mirino: finora ha segnato 5 volte come Domenico Berardi del Sassuolo e Andrea Belotti del Torino.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"