Ciro Immobile continua a stupire.

Il bomber di Torre Annunziata ha messo al tappeto il Rennes nell’ultimo turno di Europa League. La rete del 2-1 non solo è valsa la prima vittoria stagionale in Europa ma anche un primato personale per Immobile. Con il gol vittoria si è portato a quota 10 nella classifica di tutti bomber europei che hanno vestito la casacca della Lazio.

Raggiunto Pierluigi Casiraghi, ma ora l’obiettivo è un altro: raggiungere un altro gotha dei biancocelesti: Giorgio Chinaglia, a quota 11 reti dietro a Pavel Nedved e Tommaso Rocchi con 12 centri a testa. Obiettivi alla portata dell’attaccante della Nazionale. Per superare Simone Inzaghi, che vanta 20 gol nelle coppe europee, servirà uno sforzo maggiore. Aspettando la sfida con il Celtic, in programma a Glasgow il 24 ottobre, Immobile ha già messo il Bologna, prossimo avversario in campionato domenica al Dall’Ara, nel mirino: finora ha segnato 5 volte come Domenico Berardi del Sassuolo e Andrea Belotti del Torino.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"