Cisterne Isecold illegittime. La reazione di Mazzella: "Ascione ora darà ascolto al Ministro?"
Dopo le parole di Bonisoli si apre il dibattito. Valente del Comitato Salera: "Un grazie a Luigi Gallo"
05-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non si sono lasciate attendere le reazioni alle parole del ministro della Cultura Bonisoli, sulle cisterne Isecold a Torre Annunziata. L’attivista Orfeo Mazzella ha subito puntato il dito contro il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, lanciando vari quesiti. “Quando il Comitato Salera chiedeva all’ Amministrazione un provvedimento in autotutela era proprio questo che chiedeva. Cosa ne è stata dell’incontro del primo cittadino con i ministri? Ora il Sindaco Ascione darà ascolto a questo “alto parere” del Ministero e bloccherà i lavori in attesa di ulteriori verifiche oppure farà sempre finta di niente?”.
Cisterne al porto. La resa dei cittadini: “Andiamo via da Torre Annunziata”
Amarezza e sconforto per la decisione della Regione Campania. Mazzella: “Non staremo a guardare”
Gli ha fatto eco Pina Valente, del Comitato Salera. “Abbiamo sempre sostenuto dal primo momento che queste cisterne non potevano e non dovevano essere installate nel porto di Torre Annunziata perché troppo vicine alle abitazioni e recano danno all’ambiente e deturpano il paesaggio. La nostra lotta continua anzi non si è mai fermata abbiamo inviate una lettera sull'argomento idrocarburi a tutti i Senatori e a tutti i Deputati della 18esima Legislatura della Repubblica Italiana in tal modo nessuno potrà mai dire di non sapere. Un grazie di cuore al deputato Luigi Gallo. Noi siamo le sentinelle del nostro territorio, ma voi siete la nostra voce”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"