“Le cisterne non le vogliamo”. Dopo il via libera della Regione Campania all’ampliamento del deposito idrocarburi della Isecold, non si placa la polemica a Torre Annunziata.

“Oplonti 5 Stelle”, guidato dall’attivista Orfeo Mazzella, ha dirmato un comunicato nel quale esprime il proprio disappunto, attaccando senza mezzi termini il sindaco Ascione, che a lostrillone.tv ha dichiarato che i cittadini dovranno convivere con le cisterne.

“Noi non restiamo a guardare e non vogliamo convivere con le “cisterne” ad un passo dal nostro Lungomare Oplonti.

Ci sentiamo presi in giro da questo Sindaco che aveva dichiarato e firmato una dichiarazione insieme a maggioranza e minoranza che impegnava a valutare azioni e proposte pee la delocalizzazione del sito della Isecold.

Oggi, il Sindaco Ascione afferma che la Città di Torre Annunziata deve imparare a convivere con queste cisterne e se ne lava le mani.

Noi no, non ce ne lavia,o le mani. E siamo pronti ad incontrare tutti i portatori sani d’interesse della nostra città per trovare soluzioni alternative alla rassegnazione espressa dal Sindaco Ascione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"