Mentre la squadra continua la preparazione prestagionale sul manto sintetico del campo "Italia", la dirigenza rossonera mette a segno un altro colpo di mercato: alla corte di mister Turi, approda anche il centrocampista Carlo Temponi. L’accordo tra la società della costiera sorrentina (prossima al cambio di denominazione in Fc Sorrento), ed il calciatore napoletano è stato perfezionato nel tardo pomeriggio.
Classe 1986, più di 200 presenze nel massimo campionato di calcio dilettantistico, Temponi ha vestito le maglie di Gragnano, Pianura, Sant’Antonio abate, Bacoli Sibilla Flegrea, Noto, Nuvla San Felice, Cavese, Neapolis e Marcianise, realizzando 24 reti.
Strappato ad una agguerrita concorrenza, il calciatore si è già aggregato ai nuovi compagni di squadra.

Ufficiali anche gli orari delle amichevoli che si svolgeranno nelle prossime settimane allo stadio Italia di Sorrento.
In orario pomeridiano, calcio d'inizio alle 16.30, per gli incontri contro l'Equipe Campania Qualiano (sabato 22) e l'Equipe Salerno (giovedì 27). Si disputerà in notturna, sabato 29 agosto ore 20.30, la gara amichevole contro la formazione Primavera del Napoli di mister Giampaolo Saurini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"