“E’ colpa dell’Amministrazione, ma anche dei cittadini che non rispettano l’ambiente. Salviamo Torre Annunziata dai ‘monnezzari’ e dagli infami che ogni giorno la violentano”. Questo l’ultimo post di denuncia su facebook del Movimento civico “Insieme per Torre”, che appoggerà la corsa dell’attivista-falegname Luciano Donadio alle prossime elezioni comunali.

“Continuiamo a chiedere guardie ambientali, telecamere, vigilanza e recupero dei rifiuti – ribadisce “Insieme per Torre” nel suo post pubblico - . Serve una collaborazione tra cittadini onesti che interagiscano con le forze dell' ordine e con noi, nel fotografare e nel denunciare chi commette questi atti. Uniamoci con forza nel chiedere al Comune interventi di prevenzione”.

Al centro dello scandalo e dell’ultimo dossier fotografico finiscono sui social anche alcuni luoghi “cartolina” di Torre Annunziata: dalla Villa comunale alla “spiaggetta del porto” di Capo Oncino. Luoghi dove a farla da padrone non sono più il mare, la sabbia o il verde pubblico, ma solo rifiuti ed erbacce di ogni tipo. Le foto stanno già facendo il giro del web.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"