NAPOLI. C'è anche la lista "Noi Sud" ai nastri di partenza delle elezioni del prossimo 9 ottobre per la scelta dei rappresentanti del Consiglio della Città metropolitana di Napoli. Il movimento capitanato dal senatore Antonio Milo - iscritto al gruppo ALA (Alleanza Liberalpopolare Autonomie) di Palazzo Madama - si presenta con un novero di 12 candidati "tutti originari della provincia partenopea, per sottolineare l'importanza degli organi periferici nel nuovo organismo consiliare" spiega il parlamentare.

"Noi Sud - prosegue - nasce da lontano, per ribadire l'importanza della questione meridionale come prioritaria per lo sviluppo della Nazione". "Una mission - conclude Milo - a maggior ragione valida nell'ambito del pieno rilancio di un organismo, quello della Città Metropolitana, che non può (e né deve) essere esclusivamente 'napolicentrico' ma che faccia del decentramento il suo autentico punto di forza".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"