Questo pomeriggio, Salvatore Ciullo, il nuovo tecnico della Juve Stabia, è stato presentato alla stampa e ai tifosi gialloblù. L’allenatore, dopo l’esperienza con il Martina Franca, ha preso in timone la rosa delle vespe per tornare in alto. E’ stato lo stesso Ciullo a dichiararlo nella conferenza di presentazione.

“Da parte mia penso sia normale essere contentissimo di guidare questa squadra – ha dichiarato il tecnico – La macchina per Castellammare era già pronta. Aspettavo solo la chiamata da parte del patron Manniello. Per me tutto questo è una fortuna perché la Juve Stabia è un grande club con dei tifosi fantastici. Penso che qualsiasi tecnico vorrebbe essere qui per allenare. Ce la metterò tutta per portare di nuovo in alto le vespe”. 

Ciullo, si è poi soffermato sul modulo da utilizzare in campo. “Il modulo base sarà il 4-4-2 ma non è da escludere il 4-3-3. Bisognerà sempre variare un po’. Bisogna essere bravi anche a cambiare modulo. Con me la squadra deve uscire dal campo che ha dato tutto, non deve arrendersi mai. Deve essere un gruppo vero”. 

Infine, ha parlato dei tifosi e degli obiettivi di questa nuova stagione. “Non voglio fare nessuna sviolinata ma qui i tifosi sono davvero fantastici. Se mi chiedessero la B direi che questo campionato è difficilissimo e che non voglio promettere nulla. Dobbiamo arrivare più in alto possibile raggiungere un obiettivo importante”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video