Aria di rivoluzione in casa Savoia dopo la brutta sconfitta di Cardito contro la Boys Caivanese. Il 5-1 subito dalla truppa di Teore Grimaldi, non è andato giù al presidente Arnaldo Todisco, che tramtite un comunicato diramato dall'addetto stampa Vincenzo Pinto su Facebook, ha deciso di tagliare Luigi Rinaldi e il capitano Antonio Guarro. Per il primo la notizia della sua 'cacciata' era uscita fuori già dopo il fischio finale. Stupore, invece, per il difensore da sempre anima dei bianchi. Ma non sembra finita qui. A breve potrebbero essere annunciate ulteriori novità.

IL COMUNICATO

Causa problemi tecnici non è possibile inviare via mail questo comunicato stampa. Si rende noto che la societa' OP Savoia ha deciso di rescindere il rapporto con i calciatori Luigi Rinaldi e Antonio Guarro. Il provvedimento, adottato in prima persona dal presidente avv. Arnaldo Todisco, scaturisce a seguito della pesante sconfitta subita contro la Boys Caivanese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'intervento

Il dietrofront

Il chiarimento

Arpaia contro Ferraro

Le dimissioni di Ferraro

I nuovi obiettivi

Le interviste post gara

L'esclusione

La contestazione

Il live

Il pregara