Cmo, chiusura medicina nucleare. Marulo: “Valuteremo futuro di tutte le attività del gruppo”
I vertici del centro medico di Torre Annunziata fiduciosi del lavoro della magistratura ma prendono tempo
03-08-2018 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Valuteremo al meglio le scelte da adottare nel rispetto dei lavoratori e dei pazienti”. Lo ha dichiarato Luigi Marulo, amministratore del Cmo di Torre Annunziata.
Nella giornata di lunedì 30 luglio il Gup Manuela Cozzitorto si è espressa facendo mantenere i sigilli di sequestro preventivo al plesso di via Roma, dedicato alla medicina nucleare. A distanza di 4 giorni la delusione non è stata ancora smaltita.
“Non entriamo nel merito delle questioni giudiziali – ha precisato Luigi Marulo -, ma confermando la piena fiducia nella magistratura, siamo sicuri che le nostre ragioni troveranno conferma nel prosieguo dell’iter giudiziario”.
Torre Annunziata, CMO: presentato il piano per salvare l’azienda
Consegnato al Tribunale il concordato preventivo. Non è previsto nessun taglio del personale
Ma c’è dell’altro nel post lasciato sulla pagina facebook dell’azienda che rimanda al comunicato ufficiale diffuso dalla società sul loro sito web. “Allo stato attuale – ha spiegato l’amministratore del Cmo -il mancato dissequestro dello stabile determina la necessità di un momento di riflessione e di approfondimento per l’azienda al fine di poter valutare al meglio le scelte economiche e strategiche da adottare. Nell’interesse dei pazienti, del territorio, dei lavoratori e della stessa azienda. In questo, siamo supportati da consulenti tecnici di elevata competenza umana e professionale”.
Una riflessione che abbraccia non solo il Cmo, quindi, ma che coinvolgerebbe tutte le attività imprenditoriali del gruppo che operano nella città di Torre Annunziata: “Consapevoli delle preoccupazioni di lavoratori e pazienti rispetto all’intera questione – ha concluso Marulo - il management renderà pubblica con la consueta trasparenza la propria posizione”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"