Cmo Fiamma Torrese, che sgambetto al Santa Teresa. E sabato arriva la capolista Aprilia
Grande successo per il sestetto di coach Salerno, che espugna il parquet siciliano per 3-1
17-03-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Convince la CMO Fiamma Torrese in trasferta e batte la Sanit Sicom Prestasi (ME) 3 a 1
Ancora una prova di squadra e di forza per la formazione oplontina. La ventesima giornata di questo campionato di B1 ha impegnato la squadra torrese in una estenuante trasferta in terra siciliana, la formazione del Santa Teresa di Messina non è riuscita nell'impresa di ribaltare il pronostico che vedeva le atlete campane favorite nella disputa in programma.
Torre Annunziata, CMO: presentato il piano per salvare l’azienda
Consegnato al Tribunale il concordato preventivo. Non è previsto nessun taglio del personale
Dopo una partenza con il freno a mano tirato in cui la CMO Fiamma Torrese cede il primo set alle padrone di casa con il punteggio di 25 a 18, le Torresi sviluppano il loro gioco conquistando i tre set successivi e incassando il bottino pieno.
“Abbiamo realizzato una prestazione da grande squadra questa sera - dichiara coach Salerno al termine della gara - ad eccezione del primo set tutto è andato come abbiamo previsto. Dopo questa vittoria la testa corre già alla prossima gara dove incontreremo la capolista Aprilia, sarà una gara molto difficile e mi aspetto il sostegno di tutto il pubblico, sarà una grande gara dove daremo il massimo.”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"