Nuovo clamoroso acquisto del team oplontino in vista del prossimo campionato di B1 femminile. La società guidata dal presidente Longobardi ha infatti aggiunto alle proprie scuderie la palleggiatrice Ilaria Angelelli, atleta che vanta nel proprio curriculum presenze in serie A2 (con la Golem Palmi) nonché in serie A1 e Champions League con la Chateau D’Ax Urbino.
"Sono felice di aver scelto la CMO Fiamma Torrese perché mi hanno parlato bene della società e dell'ambiente – dichiara la Angelelli – Il progetto che mi ha presentato la società è concreto e allo stesso tempo ambizioso, sono felice di farne parte. Molte delle mie future compagne di squadra le conosco da avversarie e ho avuto modo di apprezzarne le capacità tecniche e la grinta".

"Sono una che in campo getta l'anima – conclude – per questo motivo spero di vedere sempre il palazzetto pieno, perché la carica del pubblico è importante. Da quello che mi hanno detto "il popolo della Fiamma" è particolarmente caloroso, sono sicura che riusciremo ad esaltarlo".