Dura solo un set la partita delle oplontine questa sera al PalaPittoni di Torre Annunziata. La gara odierna prevedeva per la CMO Fiamma Torrese l'incontro con l'Assitec S. Elia impegnata a risalire dalla zona calda della classifica.

L'inizio di set vede la Fiamma rincorrere le avversarie e sul 6 pari coach Salerno chiama tempo, le indicazioni tecniche permettono alle padrone di casa di allungare sulle laziali che, sul 8 a 12, fermano il gioco chiamando time-out.

Nonostante il tentativo di rientrare in gioco la formazione ospite non riesce a fronteggiare il gioco di casa e dopo il secondo time-out chiamato sul punteggio di 21 a 16 per la Fiamma cede il passo alle padrone di casa che chiudono 25 a 17 il primo parziale.

Dopo aver conquistato agevolmente il primo set la CMO Fiamma Torrese subisce un prolungato black-out che la tiene praticamente fuori dai giochi nei successivi tre set persi con il punteggio di 20, 14 e 16.

“Avrei voluto mettere in cassaforte i play-off - dichiara coach Salerno al termine della gara – ma questa sera siamo state irriconoscibili, dobbiamo approfittare del prossimo turno di riposo per recuperare le energie con un lavoro specifico in palestra e preparare al meglio il derby con l'Arzano”.

Il prossimo impegno delle oplontine sarà alle 18 di sabato 27 aprile al Palazzetto Domenico Rea di Arzano.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"