Ė dell’Arzano il derby campano che caratterizzava questa penultima giornata nel girone D del campionato nazionale di volley femminile in serie B1. Le ragazze allenate da coach Salerno non riescono nell’impresa e conquistano un solo set sul campo di Arzano cedendo, con l’occasione, anche la seconda posizione alle avversarie.

“Sapevamo che era molto difficile riuscire a fare la partita qui ad Arzano - dichiara a fine gara Adelaide Salerno – ma nonostante la sconfitta sono soddisfatta della mia squadra, valuto la loro performance nel corso dell’intera annata ed essere arrivati fin qua è un vero successo. Ci giocheremo l’accesso ai play-off nell’ultima giornata e mi piacerebbe festeggiare l’ultima partita della stagione circondata dal calore del mio splendido pubblico”.

Rimane ancora aperto la questione play-off per la CMO Fiamma Torrese Volley che sabato 4 maggio alle 18.00 affronterà la Ferraro Lamezia nell’ultima gara di un campionato avvincente che ha visto la squadra oplontina, per il secondo anno in questa categoria, raggiungere i vertici della classifica in una competizione difficile e ricca di insidie. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"