Prosegue la campagna di acquisti operata dai tecnici della CMO Fiamma Torrese in vista del prossimo campionato in serie B1. La società oplontina è riuscita ad aggiudicarsi infatti Paola Colarusso, schiacciatrice di tutto rispetto che nella scorsa stagione militava tra le fila del Volley Maglie.
All’atleta beneventana non mancano anche esperienze in A2, soprattutto con Sala Consilina.
"Sono felicissima di approdare alla Fiamma Torrese – dichiara entusiasta Colarusso – mi è bastato poco per capire che la società sta curando ogni dettaglio. Sono originaria della Campania e sono felicissima di ritornare a giocare nella mia regione d'origine. Mi ritorna in mente la magnifica cavalcata fatta con Sala Consilina dalla B2 alla A2, un periodo fantastico. Sono carica spero di fare bene, quello che posso assicurare è il massimo impegno sempre. Mi hanno parlato benissimo del caloroso pubblico della Fiamma Torrese, per questo motivo mi aspetto un palazzetto sempre pieno e carico".
Per la prossima stagione il direttivo tecnico fa inoltre sapere che ha chiuso un contratto anche con la centrale Elisa Di Nicuolo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"