La CMO Fiamma Torrese Volley cede nella trasferta siciliana contro Modica. La 14^ giornata di campionato ha riservato una gara impegnativa per le atlete torresi, impegnate sul campo della Crai Radenza Modica.

Nel primo set la squadra campana appare frastornata ed incapace di creare il suo classico gioco vincente, subisce le padrone di casa che chiudono il primo parziale con il punteggio di 25 a 18.

Nel secondo le ragazze di coach Salerno entrano in campo con tutt'altro spirito e consapevoli della forza del gruppo prendono le redini della partita costringendo le modicane ad inseguire fino alla fine del set che termina in favore della CMO Fiamma Torrese con il punteggio di 25 a 22.

Ancora in difficoltà le oplontine all'inizio del terzo set, subiscono il gioco avversario senza opporre una valida resistenza. Sul 11 a 7 per Modica coach Salerno chiama tempo ma non cambia la situazione al rientro delle atlete sul terreno di gioco. Il divario aumenta e sul 17 a 10 la panchina torrese spende l'ultimo tempo discrezionale. Sembra ripartire questa volta la squadra campana che riesce a farsi sotto alle modicane, vittime di un prolungato blackout. La panchina di Modica corre ai ripari chiamando tempo sul 17 a 13 ed ancora quando le torresi si portano ad una sola lunghezza di distanza (17 a 16).

Purtroppo la rimonta della Fiamma termina qui mentre le indicazioni impartite alle atlete di casa portano i risultati sperati ed anche il terzo parziale termina in favore di Modica con il punteggio di 25 a 20.

La CMO Fiamma Torrese parte inseguendo anche nel quarto set, riesce ad impattare però con Modica sul pari 8 e tenta il sorpasso sul 12 a 11 ed ancora più importante sul 21 a 20, ma il campo è insidioso e nulla è ancora deciso.

Nel finale di set le ragazze di coach Salerno risentono principalmente della difficile trasferta in terra siciliana ed il fattore campo svolge il suo ruolo. Senza più benzina nelle gambe anche il quarto set termina in favore di Modica con il punteggio di 25 a 23.
Dopo le gare di questa giornata la CMO Fiamma Torrese resta in zona playoff ma scende in terza posizione e si prepara ad ospitare il Volleyrò Casal de Pazzi sabato 9 febbraio alle 18,30 al PalaPittoni in via Bottaro a Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"